sabato 26 aprile 2014

Alle porte il Provinciale Mtb!

L'inizio di stagione non è stato dei più sereni, ma i motori sono caldi ed è tempo di preparare i mezzi: il Campionato Provinciale Mtb è alle porte!
Si parte domenica 18 maggio a Cantoira, percorso tecnico e divertente, premi per i primi 5, pasta party e...i Titoli Regionali in palio!
E poi Castiglione Torinese il 25 maggio, con l'inizio del Mtb Gran Tour che unisce i tre Enti ASC, Libertas e Uisp!
Continuiamo con la Coppa Italia domenica 8 giugno, a Cossano Belbo dove l'organizzazione sarà capace di stupire con un giro unico e divertente tra i vigneti e boschi delle bellissime Langhe del Moscato, pacco gara per tutti gli iscritti, pasta party completo di primo, secondo, dolce e bevande...e ancora docce calde e spogliatoi all'arrivo e ristori lungo il percorso!
La settimana dopo a Baldissero Torinese l'immancabile Munta e Cala per le colline Baldisseresi ci riporterà in clima di Provinciale, grazie all'esperta organizzazione dello staff di Gianni Ducato, con ricche premiazioni e il percorso tracciato sulla collina torinese!
E ancora la Buttigliera Alta, fortemente voluta dai patrocinatori del campionato, e ci si lancia su Lombardore: giro tecnico di 4 chilometri da ripetere più volte, tecnico e divertente come solo gli appassionati bikers del Pedale Leynicese potevano concepire!
A metà luglio Brusson sarà la destinazione dei bikers portati dall'Asd Rivarolo, che al 27 ripeterà l'immancabile appuntamento di Ceresole Reale, prima di salutarsi per le vacanze estive all'appuntamento del Team Sabbionere del 3 agosto a Rivara.
A inizio settembre si rientra con Valle Sauglio, prima di concludere il campionato a Campiglia Soana ospiti del Cusatibike, con l'assegnazione delle maglie ai Campioni Provinciali e la premiazione dei primi 5 di ogni categoria.
L'attesa è finita: scaldate i motori!


Nessun commento:

Posta un commento