martedì 20 agosto 2013

Gaetano Risicato e Dante Marchis sugli scudi a San Francesco al Campo!

Per chi può è il periodo delle vacanze, alla vigilia di Ferragosto i luoghi di villeggiatura segnano il tutto esaurito e a San Francesco al Campo come ogni anno l'A.S.D. Velodromo Francone organizza il Gran Premio di Ferragosto in Mtb per la Festa dell'Assunta.
Le nubi che a pochi chilometri di distanza scatenano dal primo pomeriggio lunghi temporali, transitano senza infierire sul campo di gara, dove i bikers prendono puntuali il via. Fin dai primi giri Ivan Niccò (Velo Zerbion) e Gaetano Risicato (Team Sabbionere) si portano al comando della corsa della prima fascia, e solo verso il termine della gara Simone Chiara riesce a portarsi sui due fuggitivi e a dar man forte al compagno di squadra che va a vincere a braccia alzate davanti all'atleta del Velo Zerbion.
Tra i gentlemen la gara è più definita: Dante Marchis (Redil Cicli Matergia) prende saldamente il comando con un'azione solitaria seguito a distanza di sicurezza da Matteo Petrucci (Team F.lli Oliva), che conclude in seconda posizione assoluta e primo dei Supergentlemen B.
Al termine della competizione premi per tutti i presenti completano la giornata di festa, prima che ognuno torni alla propria dimora a pensare all'agognata grigliata di Ferragosto.

Nessun commento:

Posta un commento